Aumentano i contagi nel Cosentino. Nuovi casi di tamponi positivi, per come riporta il "Quotidiano del Sud",  si registrano a Castrovillari, Cassano allo Jonio e Frascineto.

A Castrovillari, in particolare, il contagiato è un militare del posto, che al momento non accusa nessun sintomo. L'uomo presta servizio fuori città ed è in quarantena dal 17 marzo.

A Cassano allo Jonio è risultata positiva una persona che si trova nella sua abitazione. Il sindaco Gianni Papasso ha già allertato l'Asp e raccomandato la famiglia dell'infettato a rimanere a casa.

Infine, il sindaco di Frascineto, Angelo Catapano, ha annunciato un caso di contagio anche nel suo comune. Nella fattispecie, la persona infettata dal giorno del suo arrivo è in isolamento domiciliare.