ZOOM24

Quotidiano on-line
Reg. Trib. Vibo Valentia Nr. 3 del 07/08/2015

Editore:
Zoom Italia 24 srl
Via Mons. Sorbilli, 6
89900 Vibo Valentia | Calabria | Italia
P.I. 13405241004 | REA 1445045
redazione@zoom24.it | zoom24@pec.it
Telefono 096343975

Direttore Responsabile:
Mimmo Famularo | direttore@zoom24.it

Redazione:
Tonino Fortuna

Per ragioni organizzative la redazione può essere contattata esclusivamente a mezzo email al seguente indirizzo:
redazione@zoom24.it
In caso di comunicazioni urgenti si prega di inviare una mail allo stesso indirizzo specificando nome e cognome, numero di telefono e motivo del contatto. La redazione provvederà a richiamare nel più breve tempo possibile.

Pubblicità:

Sonia Serra | commerciale@zoom24.it

AGGIORNAMENTO NOTIZIE, ARCHIVI STORICI E DIRITTO ALL’OBLIO.
INFORMATIVA
Zoom24 nel rispetto delle normative vigenti e nella consapevolezza che ogni notizia pubblicata (anche negli archivi storici) può essere soggetta, nel tempo, ad integrazioni ed aggiornamenti che ne determinino una maggiore e/o migliore comprensione e/o completezza dei fatti, INFORMA che qualsiasi soggetto, direttamente coinvolto nei fatti riportati all’interno delle notizie, inviando specifica comunicazione alla redazione, a mezzo email: redazione@zoom24.it, correlata dalle necessarie fonti utili a dimostrare la fondatezza della richiesta, può richiedere eventuali aggiornamenti, integrazioni e/o rettifiche agli stessi articoli.

Si informa inoltre che, trascorso un ragionevole lasso di tempo, tale da giustificare la non più attualità delle informazioni, il soggetto direttamente interessato dalla notizia (articoli, foto, ecc.), può esercitare il cosiddetto diritto all’oblio inviando specifica comunicazione scritta, a mezzo email, alla redazione: redazione@zoom24.it, correlata dalle necessarie fonti utili a dimostrare la fondatezza della richiesta.

DIRITTO DI RETTIFICA
Le opinioni espresse da terze parti, opportunamente virgolettate e con appropriata citazione della fonte e provenienza, non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.

La testata resta comunque disponibile a pubblicare integrazioni, risposte e rettifiche a quanto riportato e a firma di chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto. Sarà cura della redazione correggere tempestivamente e accuratamente eventuali errori o inesattezze, in conformità con il dovere di rettifica, nei modi stabiliti dalla legge.

Le eventuali re\fiche andranno inviate all’indirizzo email: redazione@zoom24.it

TERMINI E CONDIZIONI D’USO. COOKIES POLICY
Contenuti riproducibili da agenzie e testate giornalistiche con obbligo di citazione della fonte Zoom24.it. È comunque vietata qualsiasi utilizzazione a fini commerciali.

Agenzie partner:

• Francioso & Partners. Strategie per la Comunicazione ®