A San Costantino Calabro la finale dei campionati regionali di corsa su strada

Il piccolo centro del Vibonese pronto ad accogliere i tanti podisti che si contenderanno il titolo di campione regionale

corsa su strada san costantino

Domenica 27 ottobre 2019 a San Costantino si disputerà la fase finale dei campionati regionali di corsa su strada per società. L’evento, organizzato dalla associazione Atletica San Costantino Calabro con la collaborazione della Fidal (Federazione atletica leggera) – Comitato regionale Calabria – vedrà la presenza di tutte le società podistiche della Calabria a San Costantino Calabro. Un evento sportivo molto importante e ormai da molti anni la Fidal ne affida l’organizzazione all’Atletica San Costantino.

Tutto pronto quindi a San Costantino Calabro per accogliere i tanti podisti che si contenderanno il titolo di campione regionale di corsa su strada, i quali si sfideranno su un percorso cittadino di 2 km da ripetere 4 volte. L’associazione Atletica San Costantino Calabro anche in questa occasione si avvale della preziosa collaborazione dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola De Rito e della Pro Loco guidata da Costantino Suppa, collaborazione tesa a confermare la rinomata e conosciuta accoglienza a quanti saranno presenti domenica a San Costantino alla manifestazione sportiva. Anche l’aspetto sicurezza gioca un ruolo importante e per garantire massima tranquillità ai podisti in gara saranno presenti le Associazioni Agriambiente e Enova che nell’ambito delle rispettive competenze daranno il proprio prezioso contributo per la buona riuscita dell’evento.

Più informazioni