Sequel di una campagna locale nata negli anni ’70 parte il nuovo spot nazionale sulle reti Mediaset
C’è un simpatico giapponese, una sensuale brasiliana, un rampante americano e una giovane tedesca. Non è la classica barzelletta ma l’inizio-sequenza del nuovo spot dell’”Italiano più Amato”. Stiamo parlando del Vecchio Amaro del Capo che in questa nuova storia sottolinea il suo successo internazionale e la sua italianità che rappresenta un plus rispetto ai prodotti stranieri.
Il presente. Ritornando al presente, la storia continua in un moderno locale frequentato da giovani avventori che chiedono il “Vero Amaro Italiano” ad un’affascinante bar woman che preleva dal freezer il prodotto e così inizia una coinvolgente festa dove viene esaltato il precedente claim “Freeze Your Moment”. Lo spot si conclude con il nuovo claim “Il nostro amaro italiano”, con il quale il Vecchio Amaro del Capo diventa simbolo di italianità e dell’amore dimostrato dai suoi affezionati consumatori. Lo spot è stato realizzato con il coordinamento dell’agenzia di comunicazione PubliOne e girato dalla casa di produzione FilmGood per la regia di Jacopo Tartarone e la responsabilità esecutiva di Pierangelo Spina. La fotografia è di Paolo Bellan e la musica è di Marco Versari. La campagna pubblicitaria continuerà anche sui social network dove ha superato i 182.000 followers, e nei prossimi mesi su affissioni, riviste e altri mezzi di comunicazione.