Cronaca

Vanno a mangiare una pizza senza di lui: uomo picchia ex moglie e figlia

L’uomo, non ha rispettato il divieto imposto, inviando messaggi minacciosi sui social all’ex moglie e alla figlia, cercando di influenzare le loro deposizioni nel processo a suo carico, arrivando persino a minacciarle in aula di tribunale

violenza-e-maltrattamenti-donne

Ha picchiato l’ex moglie e la figlia diciassettenne perché erano andate a mangiare una pizza senza di lui. Questa ultima violenza ha spinto la donna a denunciare tutto, inclusi i maltrattamenti subiti in passato, oltre alla recente gravissima aggressione subita anche dalla figlia.
I carabinieri della stazione di Marcellina, in provincia di Roma, hanno avviato le indagini e il giudice ha applicato all’uomo violento il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico, oltre al divieto di comunicazione con la vittima.

L’uomo, di 55 anni, non ha rispettato il divieto imposto, inviando messaggi minacciosi sui social all’ex moglie e alla figlia, cercando di influenzare le loro deposizioni nel processo a suo carico, arrivando persino a minacciarle in aula di tribunale. Così, la procura e i carabinieri hanno richiesto e ottenuto un aggravamento della misura cautelare, e il 55enne è stato portato nel carcere di Rebibbia.