Cronaca

Si Cobas: “Parcheggio selvaggio in ospedale durante le partite del Catanzaro”

La missiva è stata inviata al presidente Occhiuto e al management sanitario: "Invitiamo i dipendenti a non cedere i badge personali"

Generico maggio 2024

Una missiva inviata al commissario ad acta Roberto Occhiuto, al direttore del dipartimento Tutela della salute Tommaso Calabrò, al commissario straordinario Simona Carbone e al direttore amministrativo Antonio Mantella di “Aou Renato Dulbecco”. Il Si Cobas Calabria “ancora una volta è costretto a denunciare in anticipo l’occupazione abusiva da parte dei tifosi del Catanzaro calcio dei parcheggi del presidio Pugliese di Catanzaro”.

Nella giornata di domani il Catanzaro calcio gioca nelle mure casalinghe “e come stiamo facendo sempre chiediamo massima sorveglianza dei parcheggi, lato Geriatria gestito da una ditta esterna dove abbiamo documentato le scorse volte il parcheggio selvaggio favorendo gli amici degli amici”.

“Dal lato bar al parcheggio coperto che si accede tramite badge chiediamo l’impegno di sorveglianza umana che sia presente per tutto il tempo necessario a limitare e neutralizzare il fenomeno dei parcheggi occupati abusivamente. Chiediamo ai dipendenti tifosi del turno precedente alla partita di spostare la propria auto per favorire i colleghi del turno successivo. Chiediamo ai dipendenti di non dare il loro badge a terze persone così da occupare i parcheggi dei dipendenti. Chiediamo massima sorveglianza perché i lavoratori non devono subire più questa problematica che è davvero assurda e ogni volta crea disagio immane”, ha scritto Roberto Laudini, coordinatore regionale Si Cobas Calabria.