Politica

Tajani in Calabria: “L’obiettivo di Forza Italia? Superare il 10per cento”

Il capogruppo in Consiglio regionale Michele Comito: "Siamo contro ogni forma di criminalità, ma la legge sullo scioglimento degli enti locali va rivista"

“La Calabria è una regione importantissima che ha sempre dimostrato tanta attenzione e che ha dato tanto consenso a Forza Italia e al presidente Silvio Berlusconi. Abbiamo ottenuto risultati straordinari in occasione delle elezioni regionali. Abbiamo un ottimo presidente di Regione e possiamo contare una classe dirigente di alto livello. Ci saranno nelle liste anche candidati di altissimo livello come la vicepresidente della Regione che correrà per il Parlamento europeo”.

Lo ha detto il vicepremier e leader di Forza Italia Antonio Tajani a Lamezia Terme dove ha partecipato ad un’iniziativa promossa dal coordinamento regionale nel corso della quale ha specificato l’obiettivo del partito: superare il 10%.

Nel corso dell’iniziativa politica, il coordinatore provinciale nonché capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, parlando alla presenza dei vertici nazionali e regionali, ha ribadito che il “nostro partito, ovviamente, sta chiaramente dalla parte della legalità e contro ogni forma di criminalità, ma – ha sottolineato Comito – la legge sullo scioglimento degli enti locali va assolutamente rivista”.