Sport

Vibonese, da Stefano Bandecchi una ricca sponsorizzazione

L'annuncio del sindaco di Terni e patron di Unicusano, a margine dell’inaugurazione della segreteria politica di Alternativa Popolare

Generico aprile 2024
«Mi sono informato, mi hanno detto che la tifoseria di Reggio Calabria è gemellata anche con quella della Vibonese. A Reggio non hanno voluto i 100 mila euro, a Vibo invece hanno detto “se ce li dai ci fa comodo” . Loro mettono il nostro sponsor dove possono e noi la faremo, per questo e per il prossimo campionato. Quello che era stato destinato a Reggio, è andato a Vibo», ha detto il sindaco di Terni e patron di Unicusano. Stefano Bandecchi, a margine dell’inaugurazione della segreteria politica di Alternativa Popolare a Reggio Calabria.
In mattinata Bandecchi, che dunque ha annunciato 100 mila euro di sponsorizzazione a favore della Us Vibonese, è stato proprio a Vibo, in una delle sue tappe calabresi del weekend di campagna elettorale.
L’ex presidente della Ternana, nonché fondatore dell’Unicusano, aveva fatto la stessa offerta al club Lfa Reggio Calabria, declinata però dai vertici societari.