Cronaca

Scaraventa dal balcone una donna, arrestato il responsabile (NOMI)

La vittima era imputata nel processo che vede tra gli imputati un sacerdote allontanato dalla Diocesi

polizia

Quello che all’inizio era sembrato un suicidio, le indagini hanno svelato che si è trattato di un omicidio. Il fatto è avvenuto ieri, in via Fasan 38 ad Ostia quando la polizia è intervenuta per la segnalazione di una donna che si era buttata dal balcone. Quando gli agenti sono intervenuti hanno trovato in strada il cadavere di Angelina Cristina Souares de Souza di 46 anni. Stando alla ricostruzione la donna sarebbe stata scaraventata giù dal balcone. E per questo omicidio è stato fermato dalla polizia con l’accusa di omicidio un uomo, 41enne romeno.

Le indagini

Gli investigatori della sezione omicidi della squadra mobile, con i poliziotti del commissariato di Ostia, dopo l’esame di alcuni elementi che non tornavano e dalla redazione medico legale hanno scoperto che la donna era stata uccisa e scaraventata dal balcone dello stabile occupato.
La vittima era imputata nel processo che vede tra gli imputati un sacerdote allontanato dalla Diocesi di Ascoli nel 2020 nell’ambito di un’inchiesta della procura di Ascoli per detenzione e cessione di cocaina e per detenzione e scambio di materiale pedopornografico, con immagini di minori.