Cultura & spettacolo

Serie tv Sandokan girata in Calabria, si cercano figuranti. Ecco come candidarsi

I casting si terranno nei giorni 6 e 7 aprile nella sede della Fondazione Mediterranea Terina, a Lamezia Terme

Generico marzo 2024

Cominceranno a breve le riprese della serie tv Rai “Sandokan”, che andrà in onda prossimamente e che si girerà anche il Calabria, dove cresce l’attesa per la presenza del protagonista, il noto attore turco Can Yaman. Ma l’attesa è tanta anche per un altra ragione: si cercano figuranti.

Richiesta ottima conoscenza lingua inglese (livello madrelingua), per candidarsi bisogna essere di età compresa tra i 18 e 74 anni di origine cinese, coreana, filippina, vietnamita, thailandese, cambogiana, malese, del laos;
cittadini uomini e donne di età compresa tra i 18 e 74 anni di origine caraibica, cubana, costaricana, latino americana; cittadini uomini e donne di età compresa tra i 18 e 74 anni di origine indiana. E ancora, bambini di età compresa tra i 5 ed i 12 anni di origine cinese, coreana, filippina, vietnamita, thailandese, cambogiana, malese, del laos e di origine africana, caraibica, cubana, indiana.

I casting si terranno nei giorni 6 e 7 aprile nella sede della Fondazione Mediterranea Terina, zona Industriale Benedetto XI – frazione Ficarella, a Lamezia Terme, nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Si fa presente che, essendo un progetto d’epoca, la selezione verrà fatte in base alle caratteristiche fisiche e somatiche attinenti al periodo (no sopracciglia o contorno labbra tatuate, unghie non ricostruite o disponibili a rimuovere gel e ricostruzione no tatuaggi evidenti (torace , collo , spalle, braccia, mani) .
Il presentarsi non implica automaticamente la partecipazione al progetto. La regia si riserva il diritto di selezione all’ingresso, onde evitare inutili perdite di tempo per gli stessi candidati/e.
Le riprese si svolgeranno tra metà maggio e fine giugno. Il casting è precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Per candidarsi, basta inviare la propria candidatura all’indirizzo email spoletinicasting@gmail.com.