Tech

SuperEnalotto, la lotteria più amata dagli italiani

Generico febbraio 2024

Lanciato per la prima volta nel 1997, il SuperEnalotto è entrato da subito nel cuore degli italiani. La sua struttura unica, caratterizzata da un jJckpot progressivo che può accumularsi per settimane o addirittura mesi, ha conquistato milioni di giocatori, creando un legame tra la speranza di vincere e l’emozione di sognare in grande.

Ciò che rende il SuperEnalotto speciale rispetto alle altre lotterie è la capacità di offrire vincite incredibili. Sono tante le storie di fortuna e relativi cambiamenti di vita avvenute proprio grazie a questa lotteria. Persone comuni sono diventate milionarie da un giorno all’altro, trasformando la loro esistenza grazie a un biglietto fortunato.

Oltre alle vincite principali, il SuperEnalotto mette a disposizione numerose categorie di premi, garantendo che un gran numero di giocatori abbia la possibilità di vincere un premio minimo in ogni estrazione. Questo aspetto ha contribuito a mantenere alta la popolarità del gioco, coinvolgendo giocatori di ogni fascia d’età ed estrazione sociale.

La nuova strada del SuperEnalotto

A rendere il SuperEnalotto ancora più apprezzato è anche la capacità di aggiornarsi e adattarsi alle tendenze, stando al passo con i tempi e con le moderne tecnologie. Un esempio è la possibilità di partecipare online alle estrazioni settimanali o di giocare e controllare le proprie schedine comodamente da smartphone tramite l’app del SuperEnalotto. In questo modo, il gioco è accessibile a un pubblico ancora più vasto.

Recentemente, inoltre, Sisal, in qualità di concessionario di SuperEnalotto, ha lanciato il nuovo abbonamento online, che permette agli utenti di giocare i propri numeri, senza dimenticare neanche un’estrazione. Grazie alla subscription, infatti, la combinazione di sei numeri scelta viene giocata automaticamente dal sistema e l’importo viene scalato di volta in volta dal conto di gioco online. Come per le giocate singole, anche l’abbonamento è disponibile sulle piattaforme online dei rivenditori autorizzati. Ogni giocatore può attivare fino a 5 abbonamenti per conto di gioco, gestibili in modo autonomo nella propria area utente.

L’area riservata, infatti, consente di consultare tutti i dettagli utili relativi allo stato dell’abbonamento, come i pagamenti effettuati e le ricevute delle giocate in abbonamento, oppure di interrompere il servizio in qualsiasi momento.

Si ricorda che gli utenti che hanno aderito al nuovo abbonamento SuperEnalotto partecipano automaticamente anche a WinBox e alle Iniziative Speciali SuperEnalotto SuperStar, se previste nel periodo di sottoscrizione.