Turismo

Tropea tra le destinazioni migliori per le luminarie natalizie (FOTO)

La Perla del Tirreno tra le mete da non perdere per il portale Visit Italy che passa a rassegna le prime 20 proposte identitarie del Belpaese

Dove vedere le migliori luminarie natalizie in Italia nel 2023? Ad indicare Tropea tra le destinazioni da non perdere assolutamente è il portale Visit Italy che passa a rassegna le migliori 20 proposte identitarie e diverse dalle solite luci, una per regione, del Belpaese adornato a festa.

Piazza Vittorio Veneto, Villa Ghirlanda, Largo San Michele, Via Glorizio, Largo Mercato, Piazza Ercole, Largo Duomo ed il rispettivo Affaccio, piazza Galluppi, Piazza Toraldo Grimaldi, Piazza Municipio, Affaccio Raf Vallone, Largo Ruffa, Piazza Cannone e via Regina Margherita, sono questi i siti che stanno ospitando ed ospiteranno fino a gennaio le installazioni luminose e gli eventi del Borgo Incantato.

Domani, venerdì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, torneranno a suonare i Sound and Beat per riscaldare con la loro musica piazza Ercole, cuore del salotto diffuso, vivo anche grazie ai ristoranti e ai lounge bar che anche quest’anno hanno deciso di aprire le proprie attività in questo periodo.

Domenica 10 il borgo si animerà con la musica itinerante de I Takabum e con il Santa Claus Village.

Più informazioni