Cronaca

Tragedia sulle strade, muoiono due giovani

Prima lo scontro tra due vetture, poi l'impatto fatale di un'auto che sopraggiungeva a forte velocità

Album di default

Emergono i primi dettagli relativi a un tragico incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 5.20, in via Forlanini a Milano, sulla strada diretta all’aeroporto di Linate, che ha causato la perdita di vite di due giovani.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, un veicolo condotto da un giovane di circa venticinque anni, proveniente da Cinisello Balsamo, ha impattato violentemente contro l’automobile che lo precedeva, trasportante una famiglia. Il giovane era accompagnato da una donna. Informazioni giunte da fonti Adnkronos rivelano che il conducente è stato sottoposto al test dell’alcol, risultando positivo.

Poco tempo dopo l’incidente iniziale, un’altra vettura, guidata da due giovani nati tra il 1995 e il 1999, si è scontrata con l’auto della famiglia, che nel frattempo era stata evacuata e messa al sicuro. Purtroppo, i due giovani hanno perso la vita: uno sul colpo, mentre l’altro è deceduto poco dopo essere stato trasportato al San Raffaele. L’incidente ha causato diverse persone ferite, tra cui una bambina, che sono state successivamente trasportate presso gli ospedali Niguarda e San Raffaele.

Più informazioni