Attualità

Sindaco ripreso mentre fa sesso negli uffici del Comune, ecco i dettagli (NOME)

I video sono parte delle intercettazioni ambientali disposte dalla Procura nell'ambito di un'inchiesta per corruzione

Album di default

Una poliziotta in pensione e un carabiniere in servizio sono sospettati di aver contribuito alla diffusione dei video hot del sindaco Pietro Tidei, mentre fa sesso con due donne negli uffici del Comune. Continuano ad emergere dettagli su quello che è un caso di revange porn, ossia la diffusione di materiale multimediale potenzialmente compromettente per chi viene immortalato come forma di vendetta, in questo caso “politica”.

Il video in cui Tidei viene immortalato mentre fa sesso con la donna in Comune faceva parte delle intercettazioni ambientali disposte dalla Procura nell’ambito di un’inchiesta per corruzione

Sulla diffusione dei video hot del sindaco di Santa Marinella, lo ricordiamo, al momento c’è un solo nome iscritto nel registro degli indagati, quello del rivale di Tidei, il consigliere comunale Roberto Angeletti. Ma il sospetto degli investigatori è che a contribuire alla loro diffusione siano stati appunto anche una poliziotta e un carabiniere. Per questo la Procura della Repubblica di Civitavecchia ha disposto nei confronti di lei la perquisizione e il sequestro dei dispositivi elettronici, scoprendo che alcuni sono di un militare, un maresciallo del posto.

Più informazioni