Cronaca

Record della sfortuna: gli rubano in casa due volte nello stesso giorno

I carabinieri arrestano due giovani, un 26enne ed una 24enne. Il fermo convalidato dal gip che ha disposto la custodia cautelare in carcere

Ladri-in-zione

Record di sfortuna per una coppia di coniugi: la loro casa è stata rapinata due volte nello stesso giorno.

La seconda volta, forse, è andata un po’ meglio, certamente non per i ladri: i carabinieri del nucleo radiomobile, infatti, sono riusciti ad arrestare due giovani, un 26enne ed una 24enne con l’accusa di tentato furto.

E’ successo a Palermo: la coppia è riuscita a chiamare il 112 dopo aver sentito i ladri rompere un vetro e entrare in casa in piena notte. I due proprietari avevano già trovato l’appartamento a soqquadro durante il giorno ed erano stati portati via soldi, oggetti in oro, un pc e una macchina fotografica.

Avvisati in tempo questa volta, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti immediatamente e hanno colto sul fatto i due che, accortisi di essere stati scoperti, hanno tentato senza successo la fuga dal balcone dell’appartamento. L’arresto degli indagati è stato convalidato dal gip che ha disposto nei confronti di entrambi la custodia cautelare in carcere.

Più informazioni