Turismo

Consegnata a Tropea la bandiera con le 5 vele di Legambiente (VIDEO)

È l’unico comune calabrese ad aver ottenuto il massino riconoscimento da parte dell'associazione ambientalista, sono solo 21 in tutta Italia

È l’unico comune calabrese ad aver ottenuto il massino riconoscimento da parte di Legambiente, che su questi temi non è abitualmente mai tenera nei giudizi. È un ulteriore traguardo, un nuovo prestigioso motivo di soddisfazione.
Tropea celebra le 5 vele di Legambiente nel corso di una serata immersa nello scenario elegante del suo porto. Un prestigioso riconoscimento – dicevamo – questo delle 5 Vele, che va ad aggiungersi agli altri non meno prestigiosi acquisiti in questi ultimi anni e che rappresentano un punto di non ritorno in termini di consapevolezza diffusa rispetto alla tutela ed alla valorizzazione sociale, culturale, turistica ed economica del patrimonio naturale ed identitario di quella che ormai è da annoverarsi non solo la capitale del turismo calabrese, ma, anche e soprattutto ormai, un punto di riferimento certo di un’attrazione di valenza internazionale.

Più informazioni