Sport

Cosenza, Gemmi: “Zarate? Al momento non rientra nelle mie idee”

In occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Caserta, il ds Gemmi boccia il centravanti argentino

Album di default

Tempo di mercato ma tempo anche di riflessioni in casa Cosenza che, in piena ristrutturazione estiva, si sta guardando intorno per cercare cosa togliere, cosa mettere e cosa tenere. Insomma di lavoro, il direttore sportivo Gemmi, ne ha per cercare di accontentare la piazza rossoblù nella costruzione di una rosa che sia competitiva e che non debba soffrire fino all’ultima giornata del campionato cadetto.

Tra i reparti da sistemare, com’è ormai noto, c’è quello avanzato e a tal proposito tanti sono i nomi che si sono fatti (Tutino, Forte o La Mantia) ma da sciogliere però ci sono anche i nodi interni come quello di Zarate. Ecco cosa ha detto lo stesso ds dei Lupi in conferenza stampa: “Zarate è una valutazione che dobbiamo fare, a prescindere dalla promessa del rinnovo. È una scelta tecnica. Non valutiamo il giocatore, che è un campione, ma tutto si basa sull’età e sul fisico. Al momento non rientra nelle mie idee. In questo momento non è un obiettivo. In ogni caso gli auguriamo di recuperare al meglio dall’infortunio”.

Più informazioni