Sport

Quattro promozioni per la sezione arbitri di Vibo Valentia

Ecco i quattro giovani che si sono distinti. Il premio nazionale "Lo Bello", invece, è andato a Valentina Garoffolo.

Album di default

Nel pomeriggio del 3 luglio sono stati resi noti dal Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri gli organici e le nomine per la stagione sportiva 2023/24. Fra le diverse promozioni ce ne sono alcune che hanno riguardato la sezione vibonese.

La promozione alla Can C dell’assistente arbitrale Mirko Bartoluccio, il quale entrerà così a far parte dei professionisti. Altri due assistenti vibonesi sono invece stati promossi alla Can D: Raffaele Trapasso e Domenico Zappino, i quali si sono ben distinti sui campi di calcio calabresi nel corso della stagione appena terminata. Una stagione che fra l’altro si è conclusa con entrambi designati per lo spareggio fra la Palmese e il V. E. Rende. Nel calcio a 5 promosso dal Comitato Regionale alla Can 5 l’arbitro Giuseppe Suriano. (CONTINUA IN BASSO)

Da segnalare anche il premio “Concetto Lo Bello” destinato al dirigente arbitrale a livello nazionale che si è particolarmente distinto nella stagione sportiva appena trascorsa. Questo prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla vibonese Valentina Garoffolo, già arbitro internazionale, attuale responsabile del Modulo “Mentor & Talent” al Settore Tecnico A.I.A. (CONTINUA IN BASSO)

Una grande giornata di festa per la Sezione A.I.A. di Vibo Valentia diretta dal presidente Nazzareno Manco, il quale si ritiene soddisfatto per il grande risultato ottenuto dai propri ragazzi.

Più informazioni