Sport

Reggina, Colombi: “Stagione particolare, ma i record me li tengo stretti”

Attraverso i suoi social, il portiere amaranto ha voluto ringraziare i tifosi, ricordando anche qualche record personale

Album di default

Per la Reggina si è conclusa una stagione altamente travagliata non solo in campo, ma anche per le questioni extra-sportive. La formazione amaranto, però, non si è mai lasciata scomporre e ha proseguito la sua strada in campionato dove, nonostante la pesante penalizzazione inflitta, è riuscita a conquistare i playoff durati però una sola partita a causa della sconfitta in casa del Sudtirol.

Anche i calciatori hanno dato tutto in un’annata particolare. Ed è proprio così che la riconosce il portiere amaranto Simone Colombi. Lo stesso, infatti, ha voluto salutare i tifosi attraverso una nota social apparsa sulle sue pagine. Eccola di seguito: “C’è ancora delusione per la serata di Bolzano ma ci tengo a dirVi Grazie per il continuo supporto durante l’anno. È stata una stagione particolare e con parecchi ostacoli ma sono diverse le soddisfazioni che mi sono tolto. I 10 clean sheet su 26 partite e il record personale di imbattibilità di 489 minuti me li tengo stretti! Buone vacanze a tutti Voi tifosi amaranto”.

Più informazioni