Sport

Reggina, Saladini: “Sto vivendo ore di grande soddisfazione e orgoglio”

A poche ore dalla delicatissima sfida di Bolzano, il presidente Saladini esterna tutta la sua soddisfazione ma anche la sua tensione

Saladini Felice

Sono ore davvero frenetiche quelle che accompagnano l’attesa verso il match di stasera tra Sudtirol e Reggina. Un’attesa snervante, come i chilometri che separano Reggio Calabria da Bolzano, ma che mette in palio un qualcosa di troppo importante per fallire. Gli amaranto, dunque, si giocano il turno preliminare dei playoff per poter alimentare il sogno di arrivare fino in fondo e, perché no, giocarsi la Serie A.

La tensione è tangibile e non risparmia neanche il patron Saladini che, sui social, scrive così: “Sto vivendo ore di grandi emozioni, soddisfazioni e orgoglio. Siamo alla vigilia di una partita decisiva dei playoff della nostra squadra. Domani (oggi) non riuscirò ad essere fisicamente sul campo ma vivrò ogni secondo, per quanto possibile, come se fossi lì. La visione e l’impegno per una società solida e trasparente ci ha portato a risultati che un anno fa sembravano impossibili. Forza Reggina!”. Insomma, l’ansia è alle stelle per una partita che, probabilmente, potrebbe essere etichettata come la più importante della stagione.

Più informazioni