Sport

Catanzaro, Vivarini: “Teniamo molto alla Supercoppa. La squadra ha lavorato bene”

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa, prima della decisiva sfida contro la Reggiana che mette in palio il trofeo

Album di default

L’ultimo gradino, quello ancora più bello e che andrebbe ad impreziosire ulteriormente una stagione magica e storica. Alle porte, per il Catanzaro, c’è quella partita contro la Reggiana che potrebbe regalare ai giallorossi la Supercoppa. Una ciliegina sulla torta dolcissima, insomma, per un Catanzaro pigliatutto.

A parlare, in conferenza stampa, è stato il tecnico Vivarini: “Teniamo molto a conquistare il trofeo e faremo come sempre la nostra partita al meglio delle nostre possibilità. La squadra ha fatto un lavoro buono e costante, facendo anche un’analisi sulla Reggiana”. Ed ancora: “Sicuramente è una squadra individualmente molto forte e non a caso ha vinto il Girone B”. Infine un elogio ai tifosi giallorossi: “Dal punto di vista calcistico Catanzaro conta tanto anche per questi fattori.

Avere un seguito così importante, che si vede solo in poche piazze, è un valore inestimabile per il calcio italiano”. Sulle staffette, infine, a centrocampo e nel reparto avanzato: “Devo ancora valutare chi partirà dall’inizio. Sono tutti all’altezza ed è normale che in questa fase si debba tenere anche conto della condizione”.

Più informazioni