Cronaca

Scontro frontale con una supercar, morta anche la moglie

Il marito era morto ieri sul colpo dopo il tremendo impatto. Il figlio, invece, è ancora ricoverato in gravissime condizioni.

Album di default

È morta anche la moglie dell’uomo deceduto ieri ad Arezzo nello scontro frontale fra la sua Skoda e una Porsche che proveniva dalla direzione opposta. Gianna Mori, 50enne, è morta nella notte all’ospedale fiorentino di Careggi.

Rimangono gravi le condizioni del figlio 25enne, che però non sarebbe in pericolo di vita ed è ricoverato all’ospedale Le Scotte di Siena. Entrambi erano in auto con la prima vittima, marito e padre, Francesco Diana, 56 anni.

L’incidente c’è stato nel pomeriggio di martedì 9 maggio a Indicatore, alle porte di Arezzo. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia municipale di Arezzo la Porsche, guidata da un giovane che la stava riportando al proprietario dopo esser stato all’autolavaggio, si è scontrata frontalmente con la Skoda Fabia della famiglia. Il guidatore della supercar è rimasto illeso.

L’urto è stato violentissimo e ha causato le vittime nella Skoda Fabia che sopraggiungeva nella direzione opposta. Per il marito non c’è stato niente da fare, è morto in ospedale Arezzo poco dopo il ricovero con l’ambulanza. Moglie e figlio sono stati portati con gli elicotteri del 118 a Firenze e Siena. La donna non ce l’ha fatta a superare i traumi. La famiglia viveva fuori città, nel Valdarno. (ANSA)