Cronaca

Coppia trovata senza vita in casa, fermato il responsabile del duplice omicidio

Sembra che le vittime siano state colpite da colpi di arma da fuoco, ma ulteriori dettagli non sono stati resi noti al momento

Album di default

Nella città di Paese, situata nella provincia di Treviso, si è verificato un duplice omicidio all’interno di una casa dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo e di una donna. Il personale dei carabinieri di Treviso è giunto sul luogo del delitto per effettuare le prime indagini sul caso. Sembra che le vittime siano state colpite da colpi di arma da fuoco, ma ulteriori dettagli non sono stati resi noti al momento.

Le autorità hanno portato in caserma un individuo. I carabinieri stanno cercando di determinare se la persona in questione abbia un legame di parentela con le vittime. Il pm incaricato del caso si sta dirigendo alla caserma dei carabinieri di Montebelluno per approfondire ulteriormente le indagini. Non è ancora chiaro quali siano i motivi del duplice omicidio o se ci siano altri soggetti coinvolti. Le autorità stanno lavorando per ottenere ulteriori informazioni sul caso.