Cultura & spettacolo

Al via la distribuzione del film “Io e mio fratello”, girato in Calabria

Cresce l'attesa nello splendido borgo calabrese che ha ospitato le riprese della pellicola che vede attori di rilievo nel cast.

Album di default

Sarà disponibile da domani su Prime Video per il film “Io e mio fratello” per la regia di Luca Lucini) girato in gran parte ad Altomonte, nei bellissimi luoghi individuati dal commissioner e location manager Pasquale Arnone. Il film-prodotto da 302 Original, Pepito produzioni e Vision Distribution- vanta nel cast artisti del calibro di Cristiano Caccamo, Denise Tantucci, Claudio Colica, Teresa Mannino, Greta Ferro, Paola Lavini, Marcello Arnone; si annoverano anche le partecipazioni di Nino Frassica, Ninni Bruschetta, Lunetta Savino, Marco Leonardi.

Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino, Giuseppe Coppola, e da tutta l’Amministrazione comunale per aver visto il borgo trasformarsi in un set cinematografico e per aver avuto ad Altomonte, in occasione della presentazione del film, la presenza del produttore calabrese Agostino Sacca’, già direttore Generale della Rai.

Più informazioni