Cronaca

Ennesimo furto a Pizzo: nel mirino finisce un parrucchiere

Dopo i colpi negli appartamenti, nel Comune e nella scuola, si registra un nuovo episodio. Indagano le forze dell'ordine.

furto-in-casa.jpg

Una vera e propria escalation di furti quella che si sta verificando a Pizzo. Dall’inizio dell’anno sono tre i colpi dentro gli appartamenti ed altrettanti i tentativi eseguiti dai ladri, che in una occasione sono riusciti persino ad agire con all’interno una anziana signora alla quale sono stati trafugati soldi e gioielli, ha riportato la Gazzetta del Sud. Hanno poi fatto visita alla casa del vicino, riuscendo a rubare solamente dei viveri. Ci hanno riprovato nei giorni successivi, non riuscendoci perchè c’è chi è riuscito ad avvisare le forze dell’ordine.

I ladri si sono introdotti anche nella scuola “Anile” e nel Comune, svaligiando le macchinette e rubando anche qui dei viveri. Ma non è finita qui, perchè nei giorni scorsi, in pieno centro, hanno forzato una finestra di un parrucchiere situato sul corso, rubando l’incasso di circa 100 euro. Intanto si è innalzato il livello di allerta, con i carabinieri che stanno intensificando i controlli ed indagando sui vari casi per cercare di scoprire se vi sia un’unica banda dietro.

Più informazioni