Attualità

Mangialavori loda Occhiuto: «Operazione verità per voltare pagina»

Il deputato e coordinatore di Forza Italia commenta le dichiarazioni di oggi sul mostruoso debito della sanità calabrese.

Album di default

«Le importanti novità che oggi il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha comunicato sulla sanità e in particolare sulla reale condizione dei bilanci pubblici del comparto costituiscono un nuovo inizio e la premessa fondamentale per voltare finalmente pagina nel delicato e complesso campo dei servizi sanitari in Calabria». È quanto dichiarato dal deputato vibonese Giuseppe Mangialavori, coordinatore regionale di Forza Italia, in merito alla conferenza stampa tenutasi oggi (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO).

«Il presidente Occhiuto – insieme all’intera struttura commissariale e al Dipartimento regionale – è riuscito a mettere in campo un’operazione verità che nessuno, in oltre dieci anni di commissariamento del settore, era riuscito a realizzare. Si tratta per la Calabria di un altro obiettivo centrato, e la dimostrazione che alla guida della Regione vi sia un amministratore che pone i diritti fondamentali – quale è quello alla salute – al centro della propria agenda di governo», ha concluso Mangialavori.

Più informazioni