Sport

Le sorprese del campionato di Serie A in positivo e negativo

Album di default

Le scommesse sportive di Serie A 2022 – 2023 stanno offrendo tantissimi spunti per gli appassionati di calcio, anche se il campionato è ancora agli inizi, è possibile notare le sorprese in classifica e le squadre che hanno floppato.

Napoli e Atalanta al top

 Basta dare un’occhiata alle quote della Serie A oggi su Betfair per scoprire che Napoli e Atalanta sono tra le favorite per la vittoria del campionato. Queste due squadre sono partite bene e sicuramente rappresentano una sorpresa gradita per i tifosi.

Flop Juventus e tifosi pronti a condannare Allegri

 Ormai sembra solo una questione di ore e Allegri potrebbe essere sospeso dalla guida della Juve, almeno a quanto dicono i tifosi, in realtà la società continua a dare fiducia al tecnico ma si tratta di una questione puramente economica. La Juventus sta floppando e la situazione è critica, se continua di questo passo rischia seriamente di restare fuori da tutte le competizioni europee e di non raggiungere neanche il settimo posto.

Sorpresa Salernitana: c’è aria di salvezza

 7 punti nelle prime 7 gare non sono tanti ma mettono i Granata al sicuro e rappresentano una buona ipoteca in chiave salvezza. La Salernitana ha stupito nelle prime gare e si prepara a disputare un campionato da protagonista, almeno nella zona di metà classifica.

Bologna in pericolo retrocessione

Sicuramente non si tratta di un pericolo imminente ma gli Emiliani devono fare molta attenzione per non rischiare di ritrovarsi in piena zona retrocessione. L’addio di Mihajlovic potrebbe rappresentare più un problema che una soluzione, il suo esonero doveva essere pesato meglio dalla società.

Udinese al top

L’Udinese possiede attualmente il miglior reparto offensivo e ha centrato la zona Champions nelle prime gare di campionato con una media di 2 gol abbondanti a partita. Ha sconfitto la Roma e l’Inter in una cavalcata di 5 vittorie consecutive e rimane la sorpresa più interessante di questo campionato di Serie A.

La Roma perde terreno ma resta alta

I Giallorossi hanno perso contro Atalanta e Udinese e questo li sta relegando ai margini della classifica che conta, tuttavia, la Roma rimane tra le favorite per la lotta scudetto e la vera sorpresa è che non si trova fra le prime posizioni, anche se non si può parlare di flop, in quanto rimane alta in classifica.

La Lazio di Sarri inizia la sua cavalcata

Solo la sconfitta contro il Napoli è l’unica performance negativa dei Biancocelesti, perché questa Lazio è pronta a entrare nella lotta scudetto e Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Le Aquile sono pronte a spiccare il volo per agguantare le prime posizioni e dare fastidio alle squadre favorite.

3 sconfitte sono troppe per i Nerazzurri

L’Inter ha perso contro Udinese, Milan e Lazio e attualmente è scivolata fuori dalle prime sei posizioni. Inzaghi avrà tantissimo lavoro da fare per consentire alla squadra di tornare al top e lottare per lo scudetto. Intanto c’è aria di Flop a Milano.