Comunicazione & marketing

Accessori e soluzioni per l’arredamento del bagno Made in Italy? CeramicStore.eu, lo specialista del tuo bagno

Album di default

Alla base della proposta di CeramicStore.eu vi è una specializzazione di oltre trent’anni maturata nel settore dell’arredamento bagno. Il catalogo del portale annovera più di 15.000 articoli, per la maggior parte frutto della qualità produttiva Made in Italy. La shopping experience online è caratterizzata da pagamenti sicuri, consegna al piano e assicurazione Kasko. Aggiungono trasparenza migliaia di opinioni certificate.

La selezione dei prodotti in cui è articolata l’offerta di CeramicStore.eu è stata sviluppata dando priorità alla qualità, grazie al contributo dei marchi leader, come Ares, Geberit, Gedy, Azzurra Ceramica, Paffoni, Thermorossi, Geelli, Bossini, Catalano, solo per citarne alcuni.

L’e-commerce è strutturato in diverse categorie, che permettono all’utente di trovare facilmente proprio ciò che stava cercando. Tra le alternative, possiamo ricordare sanitari bagno, specchi ingranditori, docce a pavimento, soluzioni per la rubinetteria di bagno e cucina e centinaia di accessori, come dispenser di sapone o portasciugamani. Presentano uno stile all’avanguardia e sono realizzati con materiali resistenti.

La parte dedicata ai termoarredo da bagno e ai radiatori di design, però, rappresenta il punto di forza della proposta. Si tratta di oggetti affascinanti, che sanno sorprendere grazie alle loro grafiche ad alta definizione.

Quanto ai pagamenti, le modalità implementate da CeramicStore.eu pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali (con Soisy o Scalapay).

Prezzi convenienti si affiancano a promozioni periodiche, che consentono di tagliare ulteriormente i costi di listino ufficiali. Lo shop implementa anche una sezione “Outlet”, dove sono raccolti prodotti di arredo e riscaldamento accompagnati da riduzioni che raggiungono il 70%.

Per richiedere assistenza, l’acquirente può rivolgersi al servizio di assistenza, fruibile via e-mail, numero di telefono, WhatsApp o chat online. Con un click sulla pagina “FAQ”, invece, si trova una risposta immediata ai quesiti più frequenti.

Le spedizioni sono rapide e lo store si affida a corrieri specializzati. Vengono realizzati packaging ad hoc a seconda dell’articolo ed è prevista l’opportunità di richiedere il servizio di consegna al piano (contattando l’Assistenza Clienti).

In conclusione, i più importanti riscontri sul piano della qualità giungono da autorevoli indagini di mercato. CeramicStore.eu, infatti, figura nella classifica “I migliori e-commerce d’Italia 2022/23”, stilata da ITQF con il media partner La Repubblica. È presente anche tra “Le Stelle dell’e-commerce 2022”, redatta da Corriere della Sera in collaborazione con Statista

Dai forma al bagno che hai sempre sognato. Visita CeramicStore.eu e acquista i prodotti dei migliori brand in offerta!