Attualità

Al procuratore di Vibo Camillo Falvo il “Premio Internazionale Renoir 2022”

La consegna a Capistrano. Le motivazioni del premio: "Per il lavoro svolto al servizio dell’intera provincia vibonese contro ogni di criminalità organizzata"

camillo falvo procuratore

Al Procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Camillo Falvo, è stato conferito il “Premio Internazionale Renoir 2022”, per “il lavoro svolto – ha spiegato il sindaco di Capistrano Marco Martino – al servizio dell’intera provincia vibonese contro ogni di criminalità organizzata. Eccellente poi è stato il lavoro intrapreso dalla sua Procura sulla tematica ambientale. Un lavoro molto apprezzato dalla nostra amministrazione dal quale bisogna prenderne costante esempio. Crediamo che esso rappresenti una delle vere grandi eccellenze di questo territorio. Lo dimostrano i fatti”. La cerimonia di consegna del riconoscimento avrà luogo il 7 agosto alle ore 21.30 in Piazza Renoir a Capistrano.

La serata sarà moderata dal direttore di Zoom24 Tonino Fortuna. Dopo i saluti del sindaco di Capistrano Marco Martino, del questore di Vibo Raffaele Gargiulo e del comandante provinciale dei carabinieri Bruno Capece, interverranno: Francesco De Luca, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Vibo; Saverio Fortunato, rettore dell’Istituto Italiano di Criminologia degli Studi di Vibo; Giovanni Pasceri, docente universitario e ricercatore.

Più informazioni