Turismo

A Vibo l’edizione 2022 del “Bivona Beach Festival”

In programma tornei di Beach Volley, Beach Soccer, Calcio Tennis, Tennistavolo, nonché animazione dedicata ai più piccoli e non solo

Beach-Volley-in-Calabria

Un evento che ha preso vita nel 2016 e che ogni anno punta a crescere ed a coinvolgere visitatori provenienti non solo dalla Calabria, ma anche dal resto d’Italia. L’associazione Vibers con la nuova edizione del Bivona Beach Festival torna a far rivivere la spiaggia di Bivona (Vibo Valentia) dal 4 al 7 agosto 2022, grazie a numerose competizioni sportive amatoriali, intrattenimento per tutte le età e tanta buona musica che accenderanno il centro tirrenico.
I componenti dell’associazione sono pronti a svelare il calendario nella giornata di giovedì 28 luglio, durante una conferenza aperta a tutti che si terrà a partire dalle 18.30 nella piazzetta di Bivona. Un grande sforzo è stato fatto per organizzare una programmazione che vedrà, per tutti e quattro i giorni da mattina a sera, tornei di Beach Volley, Beach Soccer, Calcio Tennis, Tennistavolo, nonché animazione dedicata ai più piccoli e non solo. La spiaggia si animerà tra Dj Set, balli di gruppo e molto altro ancora. Per ogni giornata, a partire dalle 19:00 sarà disponibile servizio di Drink & food direttamente in piazzetta Marinella per non perdersi neanche un attimo dell’evento.

Ma il punto di forza ovviamente è anche la programmazione musicale che vedrà l’esibizione di cantautori molto noti a livello nazionale, ovvero Comete che si esibirà giovedì 4 agosto, Alessio Bondì che salirà sul palco del festival sabato 6 agosto e Cimini, pronto ad infiammare il pubblico nella giornata finale fissata per il 7 agosto. Ampio spazio è stato dato alle band locali e ai Dj che ogni giorno intratterranno i partecipanti.

La conferenza di giovedì 28 luglio servirà anche per esporre le tante finalità dell’associazione Vibers, formata da tanti giovani impegnati, in maniera volontaria, a valorizzare le potenzialità del territorio. Il Bivona Beach Festival è organizzato con il patrocinio ed il supporto istituzionale del Comune di Vibo Valentia e dei partner che hanno voluto sostenere il progetto.

Più informazioni