Lifestyle

Fotoregali.com, la soluzione per rendere speciale e personalizzato ogni cadeau

Album di default

È una proposta che include tante soluzioni in grado di fare felice la persona cara: dalle tazze personalizzate alle stampe su tela. Fotoregali.com è l’e-commerce che permette di acquistare cadeau a misura delle proprie richieste di personalizzazione, merito di una produzione interna artigianale e assistenza in tempo reale.

I prodotti che figurano tra gli scaffali digitali del portale sono realizzati artigianalmente da un team di esperti, con l’ausilio di macchinari all’avanguardia e moderni tool di personalizzazione. I materiali e i supporti utilizzati, inoltre, garantiscono un’ottima qualità di stampa.

Customizzare l’articolo selezionato è davvero facile, anche per quanti hanno poca dimestichezza con la tecnologia. È possibile aggiungere loghi, frasi, scritte o clip art, così da rendere il gadget davvero unico nel suo genere. Una volta ultimata la fase di personalizzazione, i grafici intervengono per regolare la luminosità dell’immagine e correggere eventuali difetti.

Per quanto riguarda i prodotti, quelli disponibili in catalogo sono più di 500. Qualche esempio? Portachiavi personalizzati, calamite, stampe su plexiglass, plaid, teli mare, borracce, bavaglini, cartoline, biglietti d’auguri, puzzle e non solo. Sono perfetti da donare in qualunque ricorrenza: cresime, matrimoni, anniversari o lauree.

Ad impreziosire la proposta giungono le riduzioni del 30%, attive su una selezione di articoli. La promozione “Porta un amico”, invece, riserva ai neo iscritti uno sconto di 10 euro, mentre per chi è già cliente di 5 euro.

Una volta scelto il gadget desiderato è possibile procedere con il pagamento. Le modalità implementate dallo store sono carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario: sono completamente sicure e prive di ogni rischio.

Per ciò che riguarda le spedizioni, invece, sono rapide e i prodotti sono protetti da imballi ultraresistenti, per evitare spiacevoli inconvenienti. E per importi di oltre 39 euro i costi di consegna si azzerano.

Infine, nell’eventualità di dubbi o semplicemente per ricevere un consiglio, l’acquirente può rivolgersi al team dell’assistenza, fruibile via WhatsApp o tramite i numeri telefonici. In alternativa, per trovare una risposta immediata alle domande più ricorrenti basta visitare la sezione “FAQ”.

Vuoi ricevere in anteprima tutte le novità e sconti competitivi? Iscriviti ora alla newsletter su www.fotoregali.com!