Attualità

Omicidio Willy, ergastolo ai fratelli Marco e Gabriele Bianchi

Dopo la sentenza gli imputati nel gabbiotto di sicurezza hanno gridato e imprecato dopo che gli agenti della penitenziaria li hanno portati via

Album di default

Applausi in aula durante la lettura della sentenza giudici della Corte di Assise di Frosinone che hanno condannato all’ergastolo i fratelli Bianchi per l’omicidio di Willy Monteiro.

Dopo la sentenza gli imputati nel gabbiotto di sicurezza hanno gridato e imprecato dopo che gli agenti della penitenziaria li hanno portati via. Nel pubblico molti gli amici di Willy apparsi visibilmente commossi.

I giudici della Corte di Assise di Frosinone hanno disposto anche una condanna a 23 anni per Francesco Belleggia e e 21 anni per Mario Pincarelli. Disposta anche una provvisionale di 200 mila euro ciascuno per i genitori di Willy e di 150 mila euro per la sorella.

«E’ stato un processo mediatico. Va contro tutti i principi logici. Leggeremo le motivazioni e poi faremo appello. Siamo senza parole». Massimiliano Pica, difensore dei fratelli Bianchi dopo la sentenza.