Cultura & spettacolo

Cerimonia di premiazione dei vincitori della “Città del Sole”

Uno dei premi è stato consegnato alla memoria, si tratta di quello per la cultura andato a Domenico Romano Carratelli

Album di default

Cerimonia di premiazione dei vincitori della “Città del Sole”, per i Calabresi di Calabria, come sempre organizzata da Rotary Club.
Ad aprire la serata condotta da Domenico Gareri, i saluti del presidente del Rotary Club di Catanzaro, Vito Verastro, che ha invitato i presenti ad un minuto di raccoglimento in memoria di Natale Naso, Past Governatore del Distretto 2100. La manifestazione è stata accompagnata dalle note dell’orchestra di Fiati “Franco Rizzo” di Mirto Crosia, diretta dal maestro Salvatore Mazzei.

Album di default

I riconoscimenti sono stati assegnati a Rossella Agostino per l’Archeologia, a Giancarlo Fortino per l’Università, a Mario Vitale per lo Spettacolo, ad Antonietta Santacroce per le Professioni, a Suor Angela per l’Impegno Sociale, alla Fondazione “Benedetta è vita” per il Volontariato, a Vincenzo Falcone per l’Informazione, e alla memoria di Domenico Romano Carratelli per la Cultura. Un premio speciale è stato, poi, consegnato a Giovanni Scambia, Cavaliere del lavoro, con specializzazione in ginecologia ed ostetricia, membro permanente di numerose società scientifiche internazionali e nazionali, titolare di numerosi brevetti.
Il premio “Città del Sole”, è stato concepito25 anni fa con l’intento di celebrare quei calabresi che nelle loro attività professionali hanno raggiunto importanti traguardi dando così lustro con il loro impegno a tutta la regione

Più informazioni