Sport home

Allo stadio di Sant’Onofrio le finali provinciali delle attività di base

L'evento è stato organizzato dalla delegazione provinciale della Lnd

sant'onofrio

Si sono svolte lunedì 20 giugno le finali delle attività di base della Figc. L’evento è stato organizzato dalla delegazione provinciale della Lnd, con la collaborazione della Asd Sant’Onofrio (che gestisce l’impianto sportivo), dell’Aia e dell’Associazione volontari del soccorso. Le finali si sono svolte a Sant’Onofrio.

La location dello Stadio “Rizzo”, scelta dalla Figc, ha visto avvicendarsi le società delle diverse categorie: Pulcini C5, Pulcini C7 e Esordienti. Sugli spalti una nutrita cornice di pubblico, che ha accompagnato e sostenuto i “piccoli/gradi campioni”.

Le attività si sono svolte nel pomeriggio alla presenza del Delegato Provinciale Lnd Roberto Natale, del Responsabile “Attività di Base”, prof. Salvatore Mangone, del Delegato provinciale “Calcio a 5”, Christian Liotti, e del Responsabile “Attività Scolastiche”, il comparsano Onofrio Fusca.

Al termine sono state premiate le società presenti ed i “vincitori”: Asd Sant’Onofrio, Asd Accademy Costa degli Dei, Usd Francavilla Angitola, Us San Calogero Calimera, Polisportiva Maierato, Real Gerocarne e Fulgor Zungri.

All’Asd Sant’Onofrio, in particolare, è stata consegnata la targa del presidente regionale della Figc, Saverio Mirarchi: la targa è il riconoscimento alla Asd Sant’Onofrio dell’impegno profuso nell’organizzazione e nell’impeccabile gestione dell’evento.

Più informazioni