Cronaca

Schianto in autostrada, muore docente del Vibonese

Secondo una prima ricostruzione, c'è stato un tamponamento tra una Range Rover Evoque e un autoarticolato condotto da un cittadino straniero

Orvieto incidente

Grave incidente stradale questa mattina, lungo il tratto dell’autostrada A1 ricadente sotto la provincia di Terni, fra Orvieto e Fabro. Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 442 in direzione nord. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Stradale i vigili del fuoco della Rupe, gli operatori del 118 e gli addetti di Autostrade.

Secondo una prima ricostruzione, c’è stato un tamponamento tra una Range Rover Evoque e un autoarticolato condotto da un cittadino straniero. A perdere la vita è stata una donna di 70 anni che viaggiava a bordo del suv insieme a tre familiari, tutti originari del Vibonese (precisamente di Stefanaconi). Quest’ultimi sono rimasti feriti in maniera non grave e quindi trasportati in ospedale dal 118. Illeso il conducente del mezzo pesante. La coda formatasi è arrivata ad un massimo di circa 10 chilometri, salvo poi defluire con la rimozione dei mezzi incidentati. Miracolosamente e illese altre sue persone nella macchia.