Top quality

Il tuo evento sulla “Spiaggia più bella d’Italia”: “L’Hotel Village Eden” con la sua sala ristorante sulla Spiaggia di Grotticelle (video)

Una struttura d’eccellenza a Capo Vaticano nel cuore della costa degli dei a Ricadi – tra camere hotel, appartamenti, piscina, palestra, spiaggia privata attrezzata, bar e Ristorante dove poter gustare una cena speciale con i propri cari, un apericena al tramonto in riva al mare o organizzare un evento da non dimenticare.

Massimo comfort, cucina variegata e d’eccellenza, panorama mozzafiato: questo è il ristorante dell’Hotel Village Eden, che accoglie e soddisfa ogni tipo di clientela, garantendo servizi esclusivi e di alta qualità. L’Hotel Village Eden è (l’unico) villaggio turistico con sala ricevimenti direttamente sull’esclusiva spiaggia di Grotticelle a Capo Vaticano, la più bella d’Italia secondo la classifica stilata dal portale viaggi internazionale Skyscanner nel 2015.

Una sala moderna e di design…

La splendida sala ristorante/ricevimenti, recentemente rinnovata con sala interna ed esterna, è ideale per trascorrere una bellissima serata romantica, festeggiare compleanni, battesimi, prime comunioni, matrimoni e varie ricorrenze (max 120 persone) o anche solo un pranzo o una cena tra amici in riva al mare con un panorama da far gioire occhi e cuori, Isole Eolie, Sicilia e mare cristallino ne fanno una cornice unica. Come potete intuire l’Hotel Eden Village si propone come location di riferimento per una molteplicità di eventi.

La nostra cucina

La cucina dell’Hotel Eden Village è di altissima qualità e in grado di soddisfare i palati e gusti di ciascuno: gusterete piatti prelibati, sia di carne che di pesce, per celiaci, vegani, vegetariani. Potrete personalizzare il vostro evento dall’allestimento al menù e sotto tutti i suoi aspetti. Tutto ciò è reso possibile grazie al team dell’Eden composto da specialisti del settore tutti con esperienza ventennale nel settore della ristorazione e della banchettistica i quali, con al timone il suo chef Vittorio Policaro, renderanno indimenticabile il tuo evento.

Ricercatezza ed esclusività

“Rendere ogni evento unico” questo è ciò che ci dice il titolare dell’ Hotel Village Eden: “siamo sempre alla ricerca di ciò che può rendere il tuo evento unico”. Cosa aspettarsi da un evento all’Hotel Village Eden può essere appunto riassunto in queste due parole “Ricercatezza e Esclusività”. Location unica, sala in riva al mare, menù
per tutti i gusti, ciascun evento è unico, “costruito su misura dell’ospite”. Tutto a un passo dal mare cristallino e con la Sicilia e le Isole Eolie sullo sfondo, che rendono ancor più magico ogni vostro momento di felicità che sceglierete di festeggiare presso l’Hotel Village Eden.

Ricevimenti si, ma…

La domanda però sorge spontanea: perché scegliere l’Hotel Village Eden? “Tutto nasce 40 stagioni fa da un piccolo chiosco di legno sulla spiaggia oggi evoluto in una delle più belle e suggestive strutture della “Costa degli dei”, il che la dice lunga su conoscenze, competenze e affidabilità, insomma una garanzia. Scegliere l’ Hotel Village Eden significa avere la possibilità inoltre di usufruire di tutta una serie di servizi annessi che il villaggio offre ad esempio: soggiornare presso la struttura, scegliendo tra villini panoramici, confortevoli camere d’hotel o appartamenti vista mare; piscina, zone relax, intrattenimento, escursioni e tantissime altre attività.

Soggiornando all’Hotel Village Eden, avrete accesso a un tratto di spiaggia privata, con tutti i comfort e le comodità necessarie per regalarti una vacanza da sogno.

Come raggiungerci

Per qualunque informazione visitate il loro sito www.edenvillage.it, i loro social, chiamateli al numero
+39 0963 663 949 scrivetegli all’indirizzo email info@edenvillage.it o su Whatsapp al numero +39 347 068 4879, oppure andate direttamente a trovarli a Capo Vaticano (Ricadi)