In evidenza 1

La Run4Hope fa tappa a Serra San Bruno (VIDEO)

Massiccia partecipazione dei serresi alla staffetta nazionale di beneficenza, per contribuire alla lotta contro le leucemie

Runner, ciclisti e neomamme con carrozzine e passeggini hanno animato la tappa serrese della Run4Hope, la corsa nazionale di beneficenza a sostegno della lotta contro le leucemie. La manifestazione-svolta in contemporanea in tutta Italia, con staffetta tra i comuni principali di ogni regione- è stata organizzata dall’Asd CorriCastrovillari (rappresentata da Gianfranco Milanese, Francesca Scopacasa e Alice Milanese) e dall’Asd Poliporto Soverato (con Ettore Soluri e Rocco Migliorino), in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Alfredo Barillari.

La maratona solidale è iniziata con il passaggio del testimone dal gruppo soveratese ai corridori della tappa serrese, avvenuta nella centralissima piazza Monsignor Barillari; da lì è partita la corsa fino alla suggestiva località Santa Maria, con tappa intermedia presso la Certosa.

I serresi hanno partecipato in maniera massiccia all’evento, garantendo un generoso contributo a favore dell’Ail (associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma).

Più informazioni