Economia & società

Vecchio Amaro del Capo, entusiasmo a Tropea per il nuovo spot

Il nuovo spot, le cui riprese sono in corso, è stato presentato ieri a palazzo Santa Chiara

WhatsApp Image 2022-05-25 at 18.06.42

“Un nuovo modo di comunicare che crea un connubio vincente tra imprenditoria e valorizzazione del territorio”: così ha esordito il sindaco di Tropea, Nino Macrì, alla presentazione del nuovo spot pubblicitario del Vecchio Amaro del Capo, tenutasi ieri a palazzo Santa Chiara e coordinata da Loris Zanelli.
A Macrì ha fatto eco il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Salvatore Solano: “Grazie alla felice intuizione dell’azienda Caffo, le bellezze della Calabria, e del Vibonese nello specifico, entreranno nelle case di tutti gli italiani”. “L’Amaro del Capo-ha affermato il presidente di Confindustria Vibo Valentia, Rocco Colacchio-è l’ambasciatore della Calabria”. La parola è passata, poi, a Agostino Tripaldi e Manolito Cortese, pilastri dell’azienda nelle rispettive vesti di responsabile commerciale di sede e di art director: entrambi si sono detti orgogliosi e soddisfatti per i traguardi raggiunti dalla Caffo e per l’eccellenza che porta nel mondo.

Emozionatissimi i patron dell’azienda, Pippo e Nuccio Caffo. Il primo ha rimarcato i sacrifici affrontati per creare e portare ai livelli odierni quella che oggi è una realtà conosciuta e apprezzata sul piano internazionale, puntando sempre sulla massima qualità del prodotto. Nuccio Caffo si è soffermato sullo spot e sull’intenzione di far camminare insieme al Vecchio Amaro del Capo anche le meraviglie della regione.

Lo spot è diretto dal regista Davide Mastrangelo, che con grande professionalità sta accendendo i riflettori sugli scorci più belli che la costa offre. La campagna pubblicitaria andrà in onda dal 12 giugno prossimo su tutte le emittenti nazionali.