Comunicazione & marketing

StampaeStampe.it, tantissime soluzioni di stampa digitale e di tipografia online

Etich_bobina_1200x1200

StampaeStampe.it è uno dei player di riferimento nel mondo della stampa digitale. Il merito è di una competenza affinata nel corso di un ventennio di attività e della professionalità di un team formato da esperti e appassionati del settore. Dalle consulenze pre-stampa ai prodotti finiti chiavi-in-mano, direttamente dall’e-shop è possibile elaborare preventivi in tempo reale e customizzare tantissimi articoli: plexiglass, striscioni, etichette e non solo. Senza dimenticare le riduzioni attive e il servizio di assistenza multi-canale.

Il valore dell’esperienza d’acquisto garantita ad ogni utente trova riflesso negli oltre 4.100 feedback verificati da Feedaty (con il punteggio medio di 4,8/5), che hanno permesso all’e-commerce di aggiudicarsi il Certificato Gold.

Sfogliando il catalogo di StampaeStampe.it si incontrano centinaia di prodotti customizzabili, a seconda delle proprie esigenze. Permettono, infatti, di dare vita a progetti di comunicazione ed iniziative pubblicitarie sia per interni che per esterni. Qualche esempio? Biglietti da visita, stickers, pannelli rigidi, espositori per fiere, dépliant o etichette in bobina.

In ogni step sullo store, il cliente può contare sulla professionalità di un servizio di customer care multicanale, sempre pronto a fornire consigli utili ed indirizzare verso la scelta migliore. È fruibile via chat online, e-mail, numero di telefono o social network.

Chi desidera trovare spunti o idee per ottimizzare il proprio progetto ha la possibilità di visitare la sezione “Blog” del portale. Invece, per conoscere gli sconti attualmente attivi è sufficiente un click sulla pagina “Promozioni”.

Con StampaeStampe.it più si attende e meno si paga. Infatti, per ciò che riguarda le spedizioni, l’acquirente ha l’opportunità di scegliere la data che preferisce: optando per quella più lontana i prezzi si abbassano. Le consegne sono effettuate da corrieri autorevoli, quali GLS o BRT, che permettono, grazie all’apposito codice per il tracking, di monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento del trasporto.

Infine, le modalità di pagamento implementate dall’e-shop sono completamente sicure e pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo: carta di credito, PayPal, contrassegno in contanti, bonifico bancario, in tre rate con Scalapay, con spedizioni in tutta Italia o con ritiro della merce presso la sede aziendale.