In evidenza 1

All’ospedale di Soverato al via il trattamento del dolore mediante radiofrequenza

Dall'Asp di Catanzaro: "Questa nuova prestazione fa parte di una serie di interventi voltoi a migliorare il processo assistenziale"

ospedale-soverato

All’ospedale di Soverato è stato avviato il servizio dedicato al trattamento del dolore cronico attraverso l’utilizzo della radiofrequenza antalgica: ciò grazie all’equipe di Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore diretta dal dottor Pantaleone Grande.

“Il progetto-comunicano dall’Asp di Catanzaro-nasce da una fruttuosa collaborazione tra il direttore del Dipartimento Emergenza-Urgenza e della struttura di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore, Anna Monardo,  del nosocomio di Lamezia Terme e il responsabile Anestesista, Rianimazione e Terapia del dolore dottore Pantaleone Grande del presidio ospedaliero di Soverato. All’inaugurazione erano presenti il commissario dell’Asp di Catanzaro Ilario Lazzaro e il direttore sanitario aziendale Luigi Mandia. Il servizio è disponibile a tutti, previa prenotazione con impegnativa per visita di terapia del dolore, tramite il cup presente nelle strutture dell’azienda sanitaria  di Catanzaro, le farmacie abilitate, il portale del cittadino, il numero unico provinciale (0961789789). Questa nuova prestazione fa parte di una serie di interventi mirati a migliorare il processo assistenziale, con l’obiettivo di offrire maggiori servizi al paziente, migliorandone la qualità.”

 

Più informazioni