Cronaca

Auto contromano sulla superstrada, un morto e quattro feriti

L'automobilista 36enne era alla guida dell'auto che, per cause ancora da verificare, stava procedendo da alcuni chilometri contromano

f65a3545bd9d10f6d7cbe63e89159452

Un automobilista è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa intorno alle 4 dopo un frontale con un’altra auto lungo la superstrada Fi-Pisa-Livorno dopo l’uscita Interporto Est a Livorno, in direzione del capoluogo toscano.

L’automobilista deceduto, 36enne, era alla guida dell’auto che, per cause ancora da verificare, stava procedendo da alcuni chilometri contromano sulla strada di grande comunicazione quando, all’altezza dell’interporto, si è scontrato frontalmente con l’altra macchina.

In questa vettura viaggiavano quattro persone, tra i 23 e i 26 anni, tutte rimaste ferite nell’impatto: due sono state ricoverate all’ospedale di Cisanello, e le altre due in quello di Livorno.

Un altro incidente stradale mortale si è verificato nella tarda serata di ieri a Marina di Massa: in un scontro tra un’auto e una moto, sul lungomare, ha perso la vita un uomo. (Ansa)