Scorta civica per Gratteri, anche la Cisal al corteo (VIDEO)

Il segretario provinciale di Catanzaro, Giuseppe Mazzei: "Minacciare Gratteri equivale a minacciare tutti i cittadini calabresi perbene, che sono la stragrande maggioranza"

“Come Cisal volevamo e dovevamo essere qui per mostrare anche con la presenza fisica la nostra vicinanza e solidarietà al Procuratore Capo di Catanzaro, Nicola Gratteri. Minacciare Gratteri significa minacciare il nostro presente ma soprattutto il nostro futuro”. Lo ha detto il segretario provinciale della Cisal di Catanzaro, Giuseppe Mazzei, durante il corteo di solidarietà al procuratore Gratteri dopo la recente scoperta di un progetto di attentato.

E ancora: “Minacciare Gratteri equivale a minacciare tutti i cittadini calabresi perbene, che sono la stragrande maggioranza. Sono sicuro che sempre più persone scenderanno in piazza per costruire insieme una sempre più forte scorta civica, invocata anche dal nostro segretario generale Francesco Cavallaro, accanto a Gratteri, accanto a tutte le donne e gli uomini che quotidianamente si battono per la legalità e la meritocrazia. Senza legalità e meritocrazia non c’è sviluppo per il territorio”.

Più informazioni