Eventi

Nel Vibonese grande attesa per il concerto “Crescendo in musica” dell’Acam

L'Associazione culturale Amici della Musica sta promuovendo giovani talenti, divulgando la cultura musicale su tutto il territorio

WhatsApp Image 2022-05-04 at 21.56.05 (1)

Grande attesa per il concerto conclusivo del corso di formazione musicale “Crescendo in musica”, in programma per sabato alle 21:00 presso l’auditorium comunale di Rombiolo, su organizzazione dell’Acam (associazione culturale amici della musica) in collaborazione con il Conservatorio “Torrefranca di Vibo Valentia” e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Rombiolo.

I giovani musicisti dell’orchestra di fiati si esibiranno sotto la guida del maestro Antonio La Torre e del maestro collaboratore Francesco Antonio Pagnotta. Le emozioni sono assicurate: l’Acam è un’importante realtà culturale che riesce a far convergere bambini e ragazzi da tutta la regione, coltivando il loro talento e la loro passione per la musica. L’associazione sta contribuendo alla crescita del territorio, formando professionisti in campo musicale e realizzando spettacoli di grande spessore.

Più informazioni