Vibo, giornata contro la violenza sulle donne: il video dell’Uici insieme al sindaco Limardo

“Solo due lettere, una grande potenza, che in certi casi ti possono cambiare la vita: NO!”. L’iniziativa insieme alla casa editrice Il Cristallo

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, oggi 25 novembre, ricca di iniziative anche nel Vibonese. Tra queste spicca quella realizzata dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus Aps – Sezione Territoriale “Giovanni Barberio” – Vibo Valentia, che da sempre si distingue per una serie di attività legata all’opera di sensibilizzazione sui temi sociali e dell’inclusione.

Insieme al gruppo Il Cristallo, casa editrice e agenzia di comunicazione che a sua volta è parte attiva in diverse attività di carattere sociale e da anni collabora con la sezione Uici di Vibo, è stato infatti realizzato un video dedicato a questa Giornata, un messaggio semplice e diretto, realizzato con la partecipazione straordinaria del sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, che si è generosamente prestata per questa realizzazione, e delle volontarie del Servizio Civile e delle socie della Sezione UICI di Vibo Valentia. “Solo due lettere, una grande potenza, che in certi casi ti possono cambiare la vita: NO!”.