Solo un pari senza reti per la Vibonese contro il Monterosi, rossoblù sempre ultimi

Nel match valido per il 15° turno in serie C la squadra di D'Agostino non va oltre lo 0-0 al Luigi Razza contro i laziali

stadio-luigi-razza-2.jpg

Ancora un pareggio, il settimo stagionale e quarto per 0-0 per la Vibonese di Gaetano D’Agostino. Nello scontro diretto per la salvezza contro il Monterosi al Luigi Razza le due compagini non si fanno male, protagoniste di una gara spenta, senza mordente. Due squadre che pensano più a non prenderle mortificando lo spettacolo e il bel gioco. Ne viene fuori un pareggio scialbo che non accontenta nessuno, il punto serve poco ad entrambe. La formazione rossoblù resta, infatti, ultima con appena 10 punti mentre quella laziale, allenata da Menichini tocca quota 15 ma resta ancora in zona play-out.

Di seguito il tabellino dell’incontro:

Vibonese: Marson; Mahrous, Risaliti, Grillo, Basso, Tumbarello (59′ Gelonese), Ciotti (59′ Senesi), Vergara, Cattaneo (68′ Persano), Sorrentino (68′ La Ragione), Golfo. A disposizione: Mengoni, Alvaro, Polidori, Ngom, Bellini, Mauceri, Cigagna, Fomov. All. Gaetano D’Agostino.

Monterosi: Alia; Franchini, Polidori, Verde, Tartaglia (88′ Borri), Parlati, Piroli, Tonetto (70′ Cancellieri), Rocchi, Di Paolantonio, Buglio (79′ Caon). A disposizione: Marcianò, Buono, Polito, Tripoli, Nasini, Sdaigui, Del Vescovo, Basile. All. Leonardo Menichini.

Arbitro: Sajmir Kumara di Verona

Espulsi: 36′ Condò; Ammoniti: Mahrous, Tonetto, Tartaglia; 35′ Menichini per proteste

Più informazioni