Sport home

Serie C | Vibonese ko di misura a Catania nel recupero del 12° turno

Una rete in avvio di Russini condanna la squadra di D'Agostino al sesto ko stagionale. Domenica trasferta in casa della capolista Bari

Vibonese presentazione D'Agostino

Un gol in avvio di Russini, deviazione vincente su assist di Russotto, condanna la Vibonese al ko nel recupero giocato al Massimo contro il Catania. La gara era stata rinviata domenica 31 ottobre a causa del maltempo che aveva colpito la città etnea. Dopo il pareggio casalingo contro il Monopoli, il ciclo di fuoco della formazione di D’Agostino prosegue con un ko di misura, la sesta sconfitta stagionale. Mengoni e compagni restano ultimi in classifica con 9 punti assieme alla Fidelis Andria e domenica, alle 17.30, si va in casa della capolista Bari.

Di seguito il tabellino dell’incontro:

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton (57′ Ercolani), Monteagudo, Greco (39′ Ropolo); Rosaia, Cataldi (57′ Izco), Provenzano; Russini (82′ Albertini), Sipos, Russotto (57′ Biondi). A disposizione: Borriello, Pino, Maldonado, Ceccarelli, Russo, Bianco. Allenatore: Baldini.
VIBONESE (3-5-2): Marson; Risaliti, Vergara, Mahrous; Senesi (63′ Ciotti), Tumbarello (75′ Spina), Cattaneo (75′ Gelonese), Basso, Mauceri; Golfo, Sorrentino (63′ Persano). A disposizione: Mengoni, Alvaro, Polidori, Cigagna, Fomov, Bellini, La Ragione, Ngom. Allenatore: D’Agostino.
Arbitro: Carella di Bari (Piazzini-Ravera).
Marcatori: 6′ Russini
Note: ammoniti Tumbarello, Monteagudo, Ropolo, Sala. Spettatori circa 3.000.

Più informazioni