Lavoro

Sicurezza sul lavoro: Worksecure.it, il riferimento per chi punta alla qualità

scarpe da lavoro

Un’ampia selezione di dispositivi antinfortunistici, scelti tra i top brand del settore, e accompagnati da un’assistenza specializzata. Tutto questo è www.worksecure.it. L’azienda italiana, attiva nel settore da oltre 10 anni, affianca tutti i giorni i lavoratori con oltre 10.000 articoli. Navigando online si potrà scoprire l’eccellente rapporto qualità prezzo e la convenienza di servizi esclusivi, come l’installazione di linee vita, parapetti e sistemi anticaduta.

Work Secure mette a disposizione la professionalità di oltre 300 produttori di riferimento, quali Workwear, Kask, Sip Protection, Cofra, Honeywell, Tractel, Portwest e U Power. È un centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert. Fornisce servizi di ispezione e revisione per imbracature e dispositivi anticaduta di terza categoria ed ha sviluppato un’importante specializzazione nella sicurezza di cantieri forestali e boschivi (in particolare per Terna ed Enel).

L’azienda è specialista anche in servizi esclusivi, come la progettazione, la fornitura e l’installazione di linee vita, parapetti e sistemi anticaduta. È possibile richiedere anche una formazione in merito all’utilizzo dei dispositivi acquistati e notizie sulle ultime normative in ambito di sicurezza sul lavoro.

Il catalogo online è l’espressione di un ottimo rapporto qualità/prezzo, e annovera prodotti come abbigliamento ad alta visibilità, cuffie antirumore, dispositivi antitaglio, elmetti protettivi, dispositivi anticaduta Irudek, o mascherine da lavoro.

Tutti i capi d’abbigliamento possono essere personalizzati con stampe serigrafiche, in colorprint, con scudetti, ricami diretti, patches o applicazioni termosaldate.

Un team di esperti è disponibile a fornire assistenza in tutte le fasi di acquisto, dal pre al post-vendita, tramite la pratica chat online, WhatsApp o l’assistenza telefonica. La sicurezza è prerogativa anche delle transazioni. È possibile, infatti, utilizzare vari metodi di pagamento: Paypal, carta di credito, contrassegno, bonifico bancario o soluzioni rateali.

Le consegne avvengono in tutta Europa e sono gratis sull’intero territorio italiano. In più, se gli ordini vengono effettuati entro le 12:00, sono affidati al corriere il giorno stesso. Qualora l’acquisto non dovesse corrispondere alle esigenze del cliente, il reso è garantito.