Musica, il talento di una bambina del Vibonese notato da Vasco

La piccola ha interpretato il singolo "Siamo qui": la rockstar di Zocca ha condiviso il video sulle sue pagine social

WhatsApp Image 2021-10-27 at 15.44.34

“Grazie Vasco, spero di conoscerti presto e cantare insieme”: così la piccola Anna Lampasi, 7 anni, di Monterosso Calabro, ha commentato la pubblicazione di un suo video da parte di Vasco Rossi. La bambina, nei giorni scorsi, ha interpretato “Siamo qui”, nuovo singolo della celeberrima rockstar, filmata dai genitori, che hanno poi pubblicato il video sui socialnetwork. Il filmato è stato notato da Vasco, il quale ha apprezzato l’interpretazione, condividendola a sua volta sulle sue pagine Instagram e Facebook. L’emozione di Anna è stata grandissima.

Cresciuta a “pane e Vasco” grazie al papà Antonio (Tony Bee) – frontman della coverband “La combriccola del Blasco” – , Anna è una fan sfegatata della rockstar di Zocca. Ma non solo: oltre ad avere una voce meravigliosa, è anche una poliedrica musicista in erba, che ha già imparato da autodidatta a suonare la batteria e la tastiera. Anna è, inoltre, una bravissima interprete di gag comiche che mette in scena insieme al papà,

Agli apprezzamenti di Vasco hanno fatto seguito i complimenti che l’Amministrazione comunale e tutta la cittadinanza di Monterosso hanno rivolto ad Anna, futura star che porterà alto il nome del paese nel mondo dell’arte.

Più informazioni