Comunicazione & marketing

MisterTimbri.it, timbri personalizzati con spedizione in 1 giorno

zoom24

Con MisterTimbri.it è semplice realizzare il timbro personalizzato desiderato. Merito di poche e facili procedure da seguire, abbinate a un’ampia selezione di alternative: dai timbri a secco a quelli autocomponibili. La spedizione è immediata per ordini pervenuti entro le 16:00 e diventa gratuita per acquisti di oltre 60 euro. L’alta qualità si sposa con prezzi contenuti, accompagnati dall’assistenza e la creatività dello staff tecnico.

Presente nel settore dal 2008, l’e-shop consente di comporre ogni tipologia di timbro sfruttando il logo o la grafica preferita. Del catalogo fanno parte, in particolare, timbri autoinchiostranti, a fuoco, per l’uso in ufficio, a secco, autocomponibili, penne timbro, sigilli per ceralacca e datari.

Le attività di lavorazione prevedono cura di ogni dettaglio, impiegando i software e i macchinari più all’avanguardia. L’efficacia delle apparecchiature ha reso possibile un importante incremento della produzione, con la riduzione dei tempi di attesa.

Scegliere MisterTimbri significa poter approfittare di prezzi contenuti e prodotti caratterizzati dall’alta qualità. Ma i vantaggi riguardano anche le spedizioni, che si realizzano in appena un giorno lavorativo e possono verificarsi in tutta Italia ed Europa. Non solo. Il cliente può provvedere alla creazione del timbro in autonomia. E per quello che riguarda i quantitativi minimi, si può richiedere anche un solo pezzo.

In appena quattro step si completa l’acquisto dei timbri online. Dopo aver selezionato il timbro più rispondente alle proprie necessità, si passa alla fase di personalizzazione (che può realizzarsi anche attraverso il caricamento di un file per la creazione di timbri con logo). Segue l’approvazione dell’anteprima di stampa e infine la conclusione dell’acquisto con il pagamento (tra le opzioni disponibili troviamo PayPal e pagamento in contrassegno).

I tempi di consegna per il nord Italia sono di appena 24 ore, mentre corrispondono a 24/48 ore per centro e sud. La spedizione è immediata per gli ordini ricevuti entro le 16:00.