Vibo Valentia, scomparsa avvocato Colloca, il Foro esprime cordoglio

Colloca Marcello

” L’Ordine degli Avvocati vibonesi perde oggi un uomo di valore oltre che un professionista di prim’ordine, e in tanti perdono un amico indimenticabile”: così esordisce il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vibo Valentia, a mezzo del suo presidente Francesco De Luca, commenta la scomparsa dell’avvocato Marcello Colloca, esprimendo vicinanza alla famiglia.

“La notizia della morte dell’avvocato Colloca giunge improvvisa e pervade di tristezza l’intero Foro vibonese, che con lui perde un grande punto di riferimento umano e professionale. Stimato negli uffici giudiziari come nelle aule dei Tribunali-prosegue l’Ordine-, apprezzato per la sua profonda cultura e la mente brillante, ha rappresentato un fulgido esempio per intere generazioni di avvocati e non solo per quelli che nei decenni scorsi si sono formati affiancandolo nel suo studio”.

Il Foro Vibonese rimarca le qualità di Colloca, che lo hanno portato a ricoprire, negli anni, le cariche di Consigliere Segretario dell’Ordine degli Avvocati di Vibo Valentia e di Vice Presidente di Cassa Forense, distinguendosi sempre per competenza, passione, stile e personalità.

Più informazioni